Carne alla brace ai Castelli Romani

Grande griglia interna a vista

Carne alla griglia abbinata a Vini a km zero

Il connubio perfetto

Dopo aver creato l’azienda vitivinicola Poggio le Volpi, produttrice del Baccarossa e Donnaluce, Felice Mergè si è dedicato alla ristorazione ed insieme a Rossella Macchia hanno creato Epos Bistrot.

Sulla grande griglia a vista di Epos, alimentata con la legna proveniente dall’uliveto di famiglia, vengono grigliate le migliori carni italiane e internazionali, all’interno di una cucina legata al territorio, vera e genuina.

La stessa carne che raggiunge la massima espressione grazie alla frollatura ottenuta con il sistema “dry aging” e alla cottura alla brace: segreti delle bistecche Epos Bistrot, rinomate in tutta Roma.

Grandi vini rossi chiamano grandi bistecche alla griglia, per un connubio perfetto.

Epos Bistrot

Un must per gli amanti delle bistecche di manzo

Epos è un vero e proprio tempio della carne, selezionata da tutto il mondo con una ricerca che avviene tra fattorie e allevamenti virtuosi.

Così, nella grande griglia a vista nella sala principale, alimentata dal legno dello stesso uliveto che produce l’olio servito in tavola, vengono cotte le migliori carni di lunga frollatura.

Marchigiana, Phenomena, Simmental, Black Angus, Galiziana, Swami, Asturiana e le nostrane Chianina o Fiorentina trovano in Epos Bistrot nuovi sapori intensi e decisi sulla griglia di Epos Bistrot per deliziare i palati di tutti i carnivori e non.

La selezione del mese