Capodanno ai Castelli Romani

Dai il benvenuto al 2024
tra le meraviglie della campagna romana

Menù alla carta

Degustazioni di formaggi e salumi, piatti cucinati, carne alla griglia. La cucina di Epos Bistrot insegue un’anima gourmand dal linguaggio universale. Abbraccia una contaminazione ricercata e studiata tra prodotti del territorio laziale e ingredienti stagionali selezionati.
È la sintesi del perfetto incontro tra orto, terra e mare.

Location

Saluta l’inizio del nuovo anno da Barrique, nella stessa struttura di Epos Bistrot. Il fascino di un’ex barricaia, un gioiello incastonato nei vigneti di Poggio Le Volpi. Perditi nella bellezza del nostro panorama che si apre sull’immensità di Roma. Dai il benvenuto al 2024 nella location ideale per coronare un sogno o per rendere un evento impossibile da dimenticare.

Location

Saluta l’inizio del nuovo anno da Barrique, nella stessa struttura di Epos Bistrot. Il fascino di un’ex barricaia, un gioiello incastonato nei vigneti di Poggio Le Volpi. Perdetiti nella bellezza del nostro panorama che si apre sull’immensità di Roma. Dai il benvenuto al 2024 nella location ideale per coronare un sogno o per rendere un evento impossibile da dimenticare.

A tavola con la Tradizione Romana

I grandi piatti della tradizione sono ripensati dal nostro Chef Dino De Bellis in chiave creativa. Un omaggio ai sapori di una volta, senza trascurare una buona dose di innovazione.
I vini, letteralmente “a km zero”, completano e arricchiscono l’offerta culinaria.

Per il Capodanno è previsto il menù alla carta.

Dai il benvenuto al Nuovo Anno ai Castelli Romani

Conferma previo pagamento di caparra di 50€ a persona su c/c intestato a: Azienda Agricola Poggio le Volpi Società Agricola A R.L. IBAN: IT84U0622039320000001100263 SWIFT/BIC: BPBAITRI1469 FILIALE: Palestrina CAUSALE: cenone di Capodanno, prenotazione sig./sig.ra [nome e cognome] e numero di partecipanti.